-->

domenica 5 ottobre 2014

Nicole!!!! L' ho vista!!!! Finalmente!!!!! ( Nicole !!!! I saw her !!!! Finally !!!!! )


Ciao a tutti!
Grande...per Me, grande giornata ieri Sabato 04/10/2014! 
Perchè?
Perchè ieri, per la prima volta, ho avuto l' onore ed il piacere di vedere di persona la Mia Cantante preferita... Nicole Scherzinger!
Siiiiiii!!!!!! Avete capito bene, Sabato con Mia figlia Sonia, ed il suo Fidanzato (anche loro Fans di Nicole), da qui, da Torino (Italia), abbiamo raggiunto la vicina  Saint Etienne (360 KM), una, devo dire, bellissima Cittadina Francese, dove.... grazie al Tour Musicale, organizzato dalla Radioemittente locale NRJ   ho finalmente visto dal vivo Niiiiicoooooleeeee!!!!! Yohhhuuuppieeehhhhh!!!!!!!
Ecco vi faccio vedere le Locandine dell'evento!


Molto bravi e divertenti i Cantanti Francesi partecipanti, Nicole era nell' occasione l' attesissima "Star Internazionale Ospite" e si è esibita a coda spettacolo!





Grande evento, devo però, confessarvi con una punta di magone che.... sarebbe stato per Me un' ulteriore Inno alla Gloria , Sabato mattina se.... Vi racconto..... ascoltate... 
Appena arrivati la mattina a Saint Etienne, ci siamo recati al Cafè de le Jardin, dove, tramite Facebook, avevo avuto notizia; che tra mezzogiorno e le 17 avrebbe avuto luogo un incontro, in modo singolo, tra ogni Cantante del Tour, compresa Scherzy, e giornalisti, DJ, organizzatori e qualche sorteggiato fortunato del pubblico (sempre tramite Facebook).
Pensate che grazie al fatto che ho detto al capo della Security, di esser venuto, con appunto Mia Figlia ed il Suo Fidanzato, apposta dall' Italia per l'evento, gentilmente Lui ci ha dato il "lasciapassare" per accedere all' interno del "Cafè de le Jardin".....
guardate questo è il Video che ho fatto appena ci han fatto entrare...


Ecco avete visto come ero piazzato? Avrei visto e filmato Nicole seduta di fronte a me ad un metro e mezzo di distanza, sicuramente una foto ricordo insieme, e sicuramente la tanto da Me desiderata "Stretta di Mano"! Purtroppo ciò non è avvenuto, Io (i ragazzi li ho mandati a mangiare ed a farsi un giretto) per non perdermi il posto, ho atteso per cinque, sei ore senza veder poi arrivare, con grande rammarico di tutti, fra i tanti solo Nicole!
Peccato.. peccato veramente, sarebbe stata una "Cinquina al Lotto"!
Va beh dai...sembra ci siano stati forti problemi di coincisioni di orari, visto che Nicole era arrivata nella stassa mattinata a Lione Da New York, diciamo comunque per consolarci, che nel Mio preventivo di Programma questo non c' era , quindi non sfidiamo la sorte ... va bene così, sarebbe stato indimenticabile ma pazienza... ci sarà pure un' altra volta, no? Ma sì dai!
L' importante è che siam comunque partiti ed ottenuto quello che era sì invece previsto.....guardate.....



                        


Siiii è Lui!!!!! E' un Video Live di Nicole Scherzinger!!!!!!!
Stavolta, però, l' abbiamo filmata Noi!!!!!! Finalmente abbiamo conosciuto la Nostra Star in "carne ed ossa"!!!!!!
Eh si.... Molta difficoltà a filmare tra la folla, essendo poi, come ho detto poco fà, uscito già nel tardo pomeriggio dal Cafè de le Jardin, ci è stato impossibile occupare da subito le primissime file! 
Comunque ripeto, siam rimasti contentissimi della giornata! Nicole siamo riuciti a vederla molto chiaramente, questo era l' ovvio scopo della gita in Francia,e ....devo dirvi cari Amici Fans che.... nonostante io non sia più un ragazzino; un pizzico di commozione ha prevalso in Me quando ho visto spuntare Nicole sul Palco! Dopo tanti Editing che ho composto con i suoi Video, vederla di presenza.. eh sì mi sono un pò commosso!
D' altronde ho sempre dichiarato che gli unici due VIP per i quali avrei veramente desiderio di vedere dal Vivo e poter stringer loro la mano, sono  appunto; Nicole Scherzinger e Paul Stanley dei KISS, avevo fatto anche un Photo Editing, al proposito, nel Post del 26/08/2014 intitolato:  
Nicole & Paul... The Best in the World 
ricordate?




Ok... allora mi rimane ora Paul Stanley!
Torniamo a Nicole, la grande Nicole!!!!!!
Ulllallaaaahhhhh!!! Ma sapeste la Nostra Nicole...... Scherzy, in presenza, ha talento da vendere, è travolgete con voce e movimenti proprio come la vediamo nei Video, per quanto riguarda l' aspetto, invece..... come dicono gli Anglosassoni; OMG!!!! 
E' spaventosamente bella!!!!! Mamma Mia!!!!! Molto più bella che nelle foto e Video! 
Ragazzi... è bella da paura!!!!!
Come diciamo, invece, Noi Italiani "Complimenti a Mamma"!!!!!!
Veramente! Siamo rimasti a bocca aperta, come sempre bellissima e bravissima!!!!
Cari Amici; se prima lo dicevo per "convinzione di Fan", ora che l' ho vista di presenza posso solo confermare di  non essermi mai sbagliato;
Nicole è veramente "The Best in the World"!!!!! Non esiste confronto! 
Va bene dai avrete capito che sono un pò "tanto...ma tanto....tanto contento" di aver visto Nicole.... no?
Ecco a questo punto faccio contenti anche Voi , eccovi le Foto Ufficiali di Nicole che arrivano dal Tour, guardate.....











 Sempre simpatica, si è inquadrata


e...... ops!!!!!






















Qui con i bravi Rapper Francesi
Black M





E sola dietro le Quinte da brava Modella qual'è!



 


Olehhhhhhh Nicole!!!!! 
Ok.. dai, é stata una gran bella giornata, Saint Etienne molto bella ed i suoi abitanti molto accoglienti, davvero!  Contentissimo dunque di aver visto Nicole "in persona" in Francia..veramente! Spero che qualche Radio Italiana  possa, un giorno, come NRJ, organizzare ed ospitare Scherzy qui da Noi, Speriamo! 
Vista la Nicole allora ...eh? Vista sì!!!!! Stavolta sì ... e per davvero!!!!!!!      
Finalmente!!!!!



Nessun commento:

Posta un commento